giovedì 16 luglio 2009

RITRATTO DA GINETTO



PER FORTUNA IL CARO GINETTO QUELLA SERA, NELLA VECCHIA SEDE DELLA CNA, IN VIA LUCANA NON ASCOLTO' L'INVITO DEI SOCI DEL CONSORZIO "ALTOBELLO PERSIO" DI STILARE IL VERBALE DELLA SEDUTA...GLI INTERESSAVA FISSARE I NOSTRI VOLTI...ED ECCOMI QUA...PREFERITO AD UN NOIOSO VERBALE.
FELICE DI AVER CONQUISTATO QUEL TROFEO GLI CHIESI DI FIRMARLO E QUEL BUONTEMPONE SEGNO' IL MIO NOME INVECE DEL SUO...

2 commenti:

  1. Ah ah ah Favoloso! Un falso d'autore! Eri un pò più in carne tu oppure era Guerricchio a vederti così?

    RispondiElimina
  2. Ero sicuramente più in carne(al maestro non sfuggiva niente...tieni conto,poi, che ha realizzato il disegno direttamente a penna)...è un mito!!

    RispondiElimina

Lettori fissi

Le regine dei tarocchi - 2004

La Collana Bianca si colora - 2005

Terra Violata

Fossili Futuri - Matera 2007 - (foto Alfredo Biscardi da "Deserto Etico")

Deserto Etico - Matera 2007 - (foto Francesco Pentasuglia)

da "Uomo Nuovo - pro veritate"

UOMO NUOVO - pro veritate (consigliato per un pubblico adulto)

Informazioni personali

La mia foto
nasce il 21-07-1962 a Matera. Laureato in Lettere moderne con indirizzo storico artistico - ex restauratore di opere d’arte – docente di Storia dell’Arte nellle Scuole Medie Superiori. Ha partecipato, dai primi degli anni 80, a mostre personali e collettive. Ha collaborato con la rivista Frigidaire. Ha ricoperto la presidenza del Consorzio di artigianato artistico “Altobello Persio” di Matera. Ha pubblicato testi di grafica unita a testi poetici. Ha preso parte alla pubblicazione della ricerca “Dal Tardogotico al Rinascimento in Basilicata”, Collana Zetema, ed. La Bautta, firmando il saggio: “Presenze venete in Basilicata”. Studio Via Gattini n.35 - 75100 Matera - tel 0835 – 330679 - cell. 349-7132676 homepage: http://www.equilibriarte.org/eqmember/1026

TRANSLATE